lunedì 17 febbraio 2014

Ho ritirato il mio premio

Finalmente oggi ritiro il mio premio:


bellissimo!!!

Il mio blog è nato da pochi giorni e non potevo neanche immaginare  che, la nutellosa Sandy Sogna , potesse premiarlo!!! 

E qui viene il bello! Per poterlo ritirare devo seguire queste regole:


1. Elencare sette cose di me
2. Elencare 15 blog a cui donare a mia volta il premio
3. Avvisare i suddetti premiati
4. Ringraziare il blog che mi ha premiato
5. Inserire il grazioso bannerino (quello che vedete in questo post)

Ringrazio commossa il blog Sandy Sogna........non puoi capire che salti di gioia ho fatto, fino ad arrivare al soffitto e ricadere!!! Per fortuna che abito a piano terra,quindi nessun fastidio per l'inquilino sottostante. Dopo di che vado ad elencare sette cose di me.

1) amo molto i colori, dalle sfumature pastello a quelle solari. Ho bandito il nero dal mio abbigliamento, ma a volte mi vesto di blu.

2) ho scelto di vivere la MIA VITA  e di essere ME STESSA con conseguente cancellazione da alcune "cerchie" (tanto per usare il linguaggio google+) risultato: godo di ottima salute.

3) la mia casa è piena di quadri e di foto (altra mia grande passione) di lampade e soprammobili (ci metto una vita per spolverare).

4) sono fermamente sicura che gli Angeli esistono - è veroooooo ne ho le prove- e sono la mia compagnia preferita, rispettano il mio libero arbitrio e agiscono solo se chiedo loro di farlo. Vi pare poco???

5) accendo spesso delle candeline in tutte le stanze, la luce per me è fondamentale, soprattutto quella interiore.

6) uso un trucco molto leggero, ma non deve mancare mai il rossetto, rosa o naturale, oso a volte con il rosso, colore che prediligo, appunto, solo nei rossetti.

7) prima di addormentarmi, oltre a ringraziare Colui che mi ha insegnato tante cose, leggo finchè non mi vince il sonno. Ebbene si amo leggere e scrivere (meno male che ho imparato a farlo). Sono tanti i miei interessi,la pittura, perlinare, cucinare il ricamo ecc..Ma trovo sempre il tempo per essere e dare AMORE!

Bene, fin qui ci sono arrivata, confesso con un po di fatica. Ora passiamo ai blog da premiare:

1. http://maghelladicasa.blogspot.it/
2. http://armandobruzzesi.blogspot.it/
3. http://hermioneat.blogspot.it/
4. http://tuttartepitturadecoupage.blogspot.it/
5. http://ceramicacomemestiere.blogspot.it/
6. http://storiestoriestorie.blogspot.it/
7. http://giunone961.blogspot.it/
8. http://monicascotti30.blogspot.it/
9. http://diarioluoghicieli.blogspot.it/

E qui mi fermo, la mia "giovane" presenza nel mondo del blog, non mi consente di aggiungerne altri.



10 commenti:

  1. Ciao stella, grazie infinite!
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Grazie a te! ricambio la buona serata.

    RispondiElimina
  3. Bella lei :-) Non so perchè con alcune di voi ho come la sensazione di conoscervi da sempre! sara' chimica , feelling, nn lo so spiegare, ma una cosa è certa ..Vi amo per cio che riuscite a trasmettermi.. :-) Pa, leggere e carpire qualcosa in piu su di te è bellissimo, un pezzettino di te,del quale fare tesoro,.. mi piace come ti poni e mi piace leggerti.. sei bellissima dentro e fuori! lasciamelo dire.. *_*

    5) accendo spesso delle candeline in tutte le stanze, la luce per me è fondamentale, soprattutto quella interiore. QUESTA LA DICE TUTTA SU COME SEI! ed è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo tuo commento, senza togliere nulla agli altri in tutto il blog, è sicuramente quello che mi colpisce di più. Se è vero, come si asserisce, che siamo tutti collegati, le energie che girano nell'universo si incontrano: Noi siamo fatti di energia, ecco allora che ci riconosciamo in alcune cose. Hai detto giusto, un pezzettino di me....non bastano 10 cose.....Mi inchino e ti ringrazio!!

      Elimina
  4. Sono io che ringrazio te, ... Saro' pure dislessica, saro' anche rincotta, ma di sicuro dico cio' che penso.. e sono certa che piu carpiro' qualcosa di te, piu mi stupirai, :-)

    RispondiElimina
  5. Eeeeeee COMPLIMENTI! :D Premio meritato per un blog che senz'altro regalerà a molti tante emozioni!
    Anche a me come a Sandy sembra di conoscere alcune di voi da sempre, e mi emoziona sentire un sentimento di amicizia (la chiamo così perchè è ciò che sento e non per usare a sproposito questo termine), in un "luogo" che non avrei mai pensato mi regalasse tanto, perciò: grazie!!
    E vedi che ce l'hai fatta a trovare i blog ;)
    Allora siamo in due ad amare i colori e non solo, anche ad amare la luce! E molto bella la descrizione degli angeli che hai fatto... dovremmo farci più spesso delle domande!!
    un abbraccione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dal profondo del mio cuore per quello che hai scritto e, mi auguro,per quel che scriverai nei tuoi prossimi commenti. Abbiamo tutti il sesto senso, basta svilupparlo e le persone si capiscono, se non in tutto almeno in parte,
      Riguardo agli Angeli, ne ho qui vicino che, avendogli dato il permesso di interagire con me, mi sta dicendo che devo lavorare ad un evento che mi riguarda e che si terrà a maggio!! Buon tutto.

      Elimina
  6. Wow ma che belle persona che sei....
    Alcune cose che racconti di te le potrei raccontare anch'io di me.
    Un giorno o l'altro ti racconto cosa mi ha fatto credere che veramente gli angeli sono qui vicino a noi e ci aiutano.. un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere incontrare delle persone che, in qualche modo, trovano affinità con la mia personalità. Quando vorrai parlarmi della tua esperienza con gli Angeli, sarò felice di ascoltarla! ricambio il tuo grande abbraccio!

      Elimina